Con My Nios sei sempre in contatto diretto con la D-One.




Attraverso gli strumenti di aiuto del gestionale è possibile avere un filo diretto con la D-One, per risolvere rapidamente ogni tipo di problematica.
Richiedi assistenza, modifiche o anche un semplice consiglio direttamente al personale tecnico dell'ufficio assistenza.

Servizio MyNios

LiveUpdate integrato

Assistenza telefonica

Servizio di personalizzazione

Grazie al servizio MyNios, interagto all'interno del gestionale, sei sicuro di avere sempre a tua disposizione tutto il materiale, quali Report, Tools, Moduli di stampa e applicazioni aggiuntive, il tutto realizzato direttamente dalla D-One per te.

All'interno di ogni versione di Nios è disponibile, all'interno del menu Aiuto, l'utility di LiveUpdate, che ti permette di tenere il gestionale sempre aggiornato all'ultima versione disponibile, senza dover eseguire procedure manuali.

Un servizio di supporto attraverso il quale gli stessi sviluppatori del gestionale rispondono alle tue domande, per fornirti informazioni specifiche sull'utilizzo del programma e anche solo per darti un consiglio.

E' possibile personalizzare tutti i moduli e le funzionalità del gestionale, raggiungendo un elevato grado di verticalizzazione del sistema, partendo da Report e Tools, fino ad arrivare allo sviluppo di Script su misura per te.

 

Prova la versione gratuita di Nios

Scarica subito la versione gratuita di Nios e scopri come diventa semplice gestire la tua azienda.Scarica Nios

Acquista Nios

Acquista direttamente su ExtraNios oppure chiama il numero 059 691886

 

Acquista il tuo gestionale su ExtraNios o chiama il numero 059 691886 - 059 8676977
Ufficio Commerciale della D-One® Software House. | Requisiti di sistema | Versioni di Nios
Copyright © 2017 D-One Software House. Tutti i diritti sono riservati. P.Iva 02211990367| Normativa Privacy | Licenza d'uso | Contatta la D-One | Powered by D-One